Supporto al Project Management di progetti finanziati, ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del trasporto, immobiliare logistico, logistica e mobilità nonché dell’analisi funzionale alla realizzazione di attività consulenziale a mercato, con contratto a tempo determinato della durata di anni 1 trasformabile in contratto a tempo indeterminato.
Il Consorzio ZAILOG segue attività di ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del trasporto, della logistica e della mobilità, ed in tema di sviluppo immobiliare dell’Interporto Quadrante Europa di Verona.
Il Consorzio ZAILOG ricerca un profilo junior da impiegarsi per attività di redazione corrispondenza e documentazione per Amministratore Unico; gestione agenda dell’amministratore Unico; supporto al settore comunicazione ed eventi del consorzio; supporto al Project Management di progetti finanziati, ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del trasporto, dell’immobiliare logistico, della logistica e della mobilità nonché dell’analisi funzionale alla realizzazione di attività consulenziale a mercato.
Al candidato selezionato sarà proposto un contratto a tempo determinato della durata di anni 1 trasformabile in contratto a tempo indeterminato per mera scelta aziendale.
In particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le attività da svolgere saranno le seguenti:
- Assistenza e segreteria dell’Amministratore Unico.
- Coordinamento e gestione rapporti istituzionali dell’Amministratore Unico.
- Collaborazione alle attività commerciali e di marketing e alle strategie di partnership del Consorzio ZAILOG.
- Organizzazione, in stretta collaborazione con il management del Consorzio ZAILOG, degli eventi convegnistici che saranno commissionati dai soci, dai clienti o che saranno organizzati nell’ambito dei progetti in cui il Consorzio è coinvolto.
- Attività di “comunicazione” relativa ai progetti cofinanziati in accordo con i Project Manager dei singoli progetti.
- Gestione delle relazioni in lingua inglese ed italiana a supporto del project management con i partner dei progetti e con soggetti esterni.
- Supporto alla realizzazione di elaborati di progetto, in lingua italiana ed inglese.
Si richiede:
- Laurea Specialistica del nuovo ordinamento o Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) di indirizzo economico, internazionale, ingegneristico, architettonico o giuridico;
- Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, dimostrata anche con autocertificazione.
- Capacità relazionali e gestionali.
- Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel, Word e Powerpoint)
- Predisposizione al lavoro di gruppo.
- Forte flessibilità e orientamento al risultato.
- Disponibilità a viaggi in Italia e all'estero, anche in giorni festivi qualora lo richiedano gli impegni istituzionali.
Costituiranno titoli preferenziali:
- Esperienze di lavoro precedenti su tematiche immobiliari, trasporti o logistica.
- Conseguimento di Diplomi di Specializzazione, Master o altri corsi su tematiche di immobiliare, trasporto o logistica.
- Conoscenza lingua tedesca.
- Conoscenza software Autocad.
Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Verona.
I candidati dovranno inviare all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo nell’oggetto dell’e-mail
“candidatura junior ZAILOG 032019” entro il 29/03/2019 alle ore 15.00:
- CV in formato europeo;
- Copia di un documento d’identità valido
- Domanda di partecipazione in carta semplice allegata alla presente.
Il colloquio conoscitivo e valutativo, in lingua italiana e inglese, si svolgerà nei giorni 1 e 2 aprile 2019. L’orario sarà comunicato via mail ai candidati ammessi al colloquio. Laddove i curricula pervenuti e ritenuti idonei siano in numero superiore, saranno ammessi al colloquio i 5 ritenuti migliori.
Il Responsabile del trattamento è il direttore di Consorzio ZAILOG , Dott. Alberto Milotti
Verona, 19 marzo 2019
L’Amministratore Unico
Matteo Gasparato